crew topi jerami bajakan


In seguito alla grande guerra tra la ciurma di Barbabianca e la Marina, il mondo è entrato in un periodo di grande tumulto, nel quale la ciurma di Rufy è rimasta in disparte ad allenarsi e potenziarsi in vista del viaggio verso il Nuovo Mondo. Passati due anni, l'intero mondo aveva ormai dato per morti i componenti della banda di cappello di paglia e un gruppo di farabutti volenterosi di fama e ricchezze decidono di prendere l'identità della ciurma per fondare un loro gruppo. Lo scopo è quello di incutere timore agli altri sfruttando la popolarità raggiunta da Rufy e i suoi, marcando anche il legame tra il capitano e il Rivoluzionario Dragon. Fanno la loro comparsa a Shabondy, dove, dopo aver seminato terrore tra gli abitanti, indicono un bando rivolto a pirati famosi, per essere arruolati nella gruppo. Come requisito minimo è richiesta una taglia per il capitano superiore ai 70 Milioni di Berry. Sfruttando questa fama riescono a convincere ben 2 pirati famosi (per altro fratelli) con taglie di 210 e 190 milioni, e altri 100 pirati. Si mostrano molto crudeli e spietati, ma sfortunatamente per loro la vera ciurma è ancora in circolazione e proprio durante la fase di arruolamento tornano tutti a Shabondy, per riunirsi e ricominciare il viaggio.
Vengono sconfitti da Sentomaru e i Pacifista, che si liberano di loro con grande facilità.

Personaggi principali:

Monkey D. Rufy (Falso) - Capitano
Vero nome: Demaro Black "Il tripologiochista"
Reale taglia: 26 Milioni di Berry
E' un uomo molto grosso e grasso che ha rubato l'identità di Rufy. Porta un cappello di paglia sfilacciato e ha delle vistose cicatrici sul corpo. Ha un naso a punta e un accenno di barba. Caratterialmente molto crudele e dispotico, sfrutta la fama di Rufy e la sua parentela con Dragon per spaventare gli altri e costringerli alla sottomissione. Usa una pistola e non si fa scrupoli a sparare a gente innocente.

Roronoa Zoro (Falso) - Spadaccino
Uomo di corporatura massiccia e piuttosto sovrappeso. In comune a Zoro mantiene i capelli, gli orecchini e lo sguardo truce, oltre alle immancabili 3 spade al fianco. Al contrario dell'alter ego autentico indossa dei pantaloncini.
Nami (Falsa) - Navigatore
E' una delle due donne del gruppo. interpreta la parte di Nami, ma è davvero poco attraente. Si vanta della sua taglia a differenza della vera navigatrice.

Sogeking  (Falso) - Cecchino
E' un uomo molto grosso e imponente. Ha una vistosa barba, lunghi capelli e il volto coperto da una maschera simile a quella usata da Usop a Enies Lobby e riportata sugli avvisi di taglia. Si vanta di far parte di una ciurma di primordine.
Sanji (Falso) - Cuoco
Uomo alto e esile, rappresenta Sanji tanto da copiarne i vestiti alla perfezione, anche se li indossa in modo più trasandato. Anche la postura e le movenze sono diverse, oltre alla capigliatura afro. Immancabile la sigaretta in bocca.

Chopper (Falso) - Animaletto
La parte di Chopper all'interno della finta ciurma è interpretata da una volpe. Infatti gli impostori ritengono il dottore della ciurma un semplice animaletto da compagnia e non si preoccupano del fatto che l'autentico uomo renna sia in grado di parlare e fare il medico. Viene portato al guinzaglio dalla finta Robin, la quale però decide di abbandonarlo quando appare il vero Chopper. Lo scopo è infatti quello di prendere nel gruppo l'originale.
Nico Robin (Falsa) - Archeologa
Vero nome: Cocoa
E' una donna molto minuta, completamente diversa dall'originale. Indossa un vestito nero e ha una capigliatura simile a Robin. Viene catturata da dei governativi che stavano inseguendo la vera componente della ciurma di Rufy.

Franky (Falso) - Carpentiere
Si veste esattamente come il Cyborg da 44 milioni, con occhiali da sole, camicia hawaiana e mutante. Persino i capelli sono simili, ma mancano ovviamente le parti meccaniche, il mento a 3 punte e il naso di ferro. Sembra anche un tipo piuttosto serioso (e non folle come il suo alter ego) che non disdegna le sigarette.
Caribo "Il leccato"
Sanguinario pirata con una taglia di 210 Milioni di berry, viene reclutato dal falso Rufy a far parte della sua ciurma. E' un uomo alto e particolare, di indole davvero folle, pronto ad uccidere e torturare senza pietà i nemici. Ha uno squadro inquietante e una lingua lunga e sempre in movimento. Prima di allearsi con il falso Rufy era capitano di una ciurma tutta sua.
Coribo "Il sanguinario"
Anch'egli ex capitano di una ciurma pirata, è il fratello minore di Caribo e con le sue malefatte si è meritato una taglia da 190 Milioni di Berry. Porta sempre con sé una pala, con la quale scava le fosse per i nemici sconfitti. E' un uomo grosso, sempre molto agitato, che nutre profonda soggezione nei confronti del fratello Caribo, del quale segue alla lettera ogni ordine.
Lip "Service" Dougthy
Uno dei capitani pirata reclutati dal falso Rufy. Ha un ataglia di 88 Milioni di Berry e sembra molto pericoloso. Ha una bocca grande e curiosa e gli occhi piccoli. Viene sconfitto facilmente da un pacifista.
Albion "Lo sfregiato"
Un pirata davvero brutto e spaventoso. Ha una testa lunga e fasciata, con occhi inquietanti. Ha una taglia di 92 Milioni di Berry e anche lui è uno dei 4 capitani pirata reclutati da Demaro Black.