buah iblis ver. spoiler

In questa sezione vengono catalogati i Frutti del Diavolo non ancora apparsi nel manga italiano. Possono appartenere a qualsiasi categoria.

Nome Italiano: Frutto Rumble Rumble
Nome Originale
: Gura Gura no mi
Ingerito da: Edward Newgate "Barbabianca"
Prima apparizione: Capitolo 552, Volume 57
Probabilmente questo è il frutto più devastante finora apparso. Ingerito dall'uomo più forte del Mondo, conferisce la possibilità di generare terremoti. Newgate, grazie alla sua potenza, qualora lo volesse potrebbe persino distruggere il Mondo. Se scatenato in acqua, il potere genera violentissimi maremoti, capaci di generare onde gigantesche.

Nome Italiano: Frutto Sconosciuto
Nome Originale
: Sconosciuto
Ingerito da: Jozu
Prima apparizione: Capitolo 553, Volume 57
Probabilmente è un Frutto della categoria Paramisha e permette di trasformarsi in un uomo diamante, risultando quindi praticamente invulnerabile agli attacchi taglienti. Non è ancora noto il nome del Frutto e se abbia altre particolarità di rilievo.

Nome Italiano: Frutto Ragno Ragno (si presume)
Nome Originale
: Sconosciuto
Ingerito da: Onigumo
Prima apparizione: Capitolo 553, Volume 57
Frutto (non ancora confermato) che permette la mutazione in ragno. Lo ha ingerito il ViceAmmiraglio della Sede Centrale della Marina Onigumo, che usa le braccia supplementari per maneggiare altre spade, usandone 8 in totale.

Nome Italiano: Frutto Phoenix Phoenix
Nome Originale
: Sconosciuto
Ingerito da: Marco
Prima apparizione: Capitolo 554, Volume 57
E' un particolarissimo Frutto ZooZoo Mitologico, facente parte di una categoria più rara dei Rogia stessi. Permette la trasformazione in una fenice, e la completa rigenerazione dei danni subiti. Quando Marco riceve un attacco, la parte colpita prende fuoco e torna come prima. Durante la trasformazione, Marco è ricoperto di fiamme blu. Consente di volare tramite delle ali di fuoco.

Nome Italiano: Frutto Sconosciuto
Nome Originale
: Sconosciuto
Ingerito da: Sakazuki "Akainu"
Prima apparizione: Capitolo 554, Volume 57
Frutto micidiale ingerito da uno dei 3 potentissimi Ammiragli del Quartier Generale della Marina. Sembra essere anch'esso un Rogia e permette al possessore di generare lava e vere e proprie eruzioni vulcaniche. La potenza dei colpi permette di distruggere qualsiasi cosa con una facilità disarmante.

Nome Italiano: Frutto Wash Wash
Nome Originale
: Whoshu Whoshu
Ingerito da: Tsuru
Prima apparizione: Capitolo 556, Volume 57
Frutto della categoria Paramisha molto particolare. Permette letteralmente di "lavare e stendere" i nemici che vengono trasformati in panni. La stessa sorte tocca anche alle armi e le spade, che possono piegarsi come delle cravatte. E' un potere simile a quello di Kalifa che agisce principalmente sui corpi altrui più che sul proprio. Altri usi del frutto sono ancora ignoti, così come il nome.

Nome Italiano: Frutto Sconosciuto
Nome Originale
: Sconosciuto
Ingerito da: Sengoku
Prima apparizione: Capitolo 571, Volume 58
Frutto molto misterioso ingerito dal Grande Ammiraglio della Marina. Permette di rasformarsi in un essere gigantesco e di ingrandire la forza fisica in maniera esponenziale. L'aspetto è quello di un Buddah soprattutto per via dei capelli e del caratteristico nei sulla fronte. L'abilità permette anche di lanciare delle onde d'urto tremende. Nome e alcune applicazioni restano tuttora ignoti.