tentara arlong


Ciurma di Arlong
La ciurma è formata interamente da uomini-pesce, creature in grado di sopravvivere sia fuori che dentro l'acqua, molto più forti degli esseri umani. Il gruppo nasce dopo che Jimbe, il capo carismatico affiliato alla Flotta dei Sette, ha inviato alcuni seguaci nel Mare Orientale.
Membri della Ciurma
Arlong
Ruolo: Capitano
Taglia: 20.000.000
Ha la sembianza di uno squalo, di cui possiede la potenza, la velocità e il sangue freddo. Varie parti del suo corpo sono armi naturali. Quando s'infuria, le sue pupille si fanno a fessura finchè non ha ragione della preda. Ha un carattere molto crudele, a causa della tendenza tipica degli uomini pesce di considerare gli esseri umani come inferiori e non si fa problemi nell'ucciderli. E' il capitano della ciurma ed è un uomo pesce di tipo pesce-sega.

Hachi
Ruolo: Sottoufficiale
Taglia: Nessuna
Sei tentacoli afferrano sei spade: tecnica inimitabile e molto efficace nel corpo a corpo. Questa abilità ha fatto di lui il numero Due della banda di Arlong, e il primo spadaccino dell'isola. E' il sottoufficiale della ciurma di Arlong ed è un uomo pesce di tipo polpo.

Kuroobi
Ruolo: Sottoufficiale
Taglia: Nessuna
Kuroobi è un'altro sottoufficiale della banda di Arlong. Esperto karateka, durante la sfida con Arlong Park gli tocca il combattimento contro Sanji. Finchè i due restano immersi nella grande piscina, pare avere la meglio sul cuoco, ma poi, fuori dall'acqua, viene sconfitto dai calci esplosivi di Sanji.

Pciù
Ruolo: Sottoufficiale
Taglia: Nessuna
Sottoufficiale della banda di Arlong, provvisto di una bocca molto larga con labbra prominenti. La sua arma consiste in micidiali proiettili d'acqua. Nello specifico, Pciù concentra la potenza idrica in un piccolo proiettile che poi sputa accompagnandolo con uno schiocco delle labbra.

Momu
Ruolo: Guadiano dell'Isola
Taglia: Nessuna
La gigantesca mucca di mare, che Arlong si è portato dalla Rotta Maggiore, è in grado di provocare onde altissime. Pare che se ne sia servito per distruggere il villaggio di Gosa