pasukan creek


Ciurma di Creek
La Flotta di Creek è una delle più esperte e più pericolose del Mare Orientale. Compare per la prima volta quando Rufy e i suoi compagni si trovano al Ristorante Baratie, dove la nave di Creek giunge in cerca di cibo.
Membri della Ciurma
Creek
Ruolo: Capitano
Taglia: 17.000.000
Creek è chiamato il flagello del mare orientale, vanta una ciurma di 5 mila uomini e ha la fama di essere imbattibile. Si dimostra subito spietato e bugiardo ingannando Jin e Sanji. Indossa sempre una spessa armatura piena di armi di ogni sorta ed è uno dei pirati più temuti del Mare Orientale ma nonostante questo viene sconfitto da Rufy e i suoi compagni.

Jin
Ruolo: Comandante Supremo della Flotta
Taglia: Nessuna
Chiamato anche "orco", non avrebbe un carattere troppo malvaggia, se non fosse che quando deve uccidere non si fa alcuno scrupolo...anche se la cosa gli dispiace. E' il comandante della ciurma e diventa amico di Sanji grazie ad un piatto di buona minestra, ma si dimostra comunque un buon combattente battendosi con lui.

Pearl
Ruolo: Comandante della Prima Flotta
Taglia: Nessuna
Il comandante della prima flotta di Creek, ha il corpo completamente ricoperto di scudi protettivi. E' cresciuto nella giungla e forse, per questo motivo, in caso di pericolo Pearl tende a inervosirsi, mentre il suo istinto di sopravivenza gli fa sprigionare lingue di fiamme impazzite