Flotta dei 7

La flotta dei sette (Shichibukai) è composta da potenti pirati al soldo del Governo mondiale, usati per mantenere l'equilibrio tra le potenze. Il loro compito è quello di eliminare gli altri pirati in cambio di denaro e privilegi. Tra i vantaggi ottenuti vedono la loro vecchia taglia abolita, senza più essere dei ricercati. Godono inoltre di grande autonomia, arrivando a poter progettare traffici e commerci illegali, con il Governo mondiale che chiude un occhio. I membri della flotta raramente si riuniscono tutti nello stesso luogo, per questo non tutti si conosco tra loro, inoltre essendo pirati non sempre eseguono gli ordini impartiti dalla Marina, finendo con il rimanere in disparte o in altri casi di fingere di eseguirli per poi soddisfare i propri scopi.

Dracul Mihawk
Vecchia taglia: sconosciuta
Soprannome: Occhi di falco
Animale Simbolo: Falco
E' considerato lo spadaccino più forte del mondo, e per questo è l'obiettivo finale di Zoro, che per diventare il più forte deve prima battere lui. In un solo colpo distrugge tutte le 50 navi di Don Creek, con la sua formidabile Kokutou Yoru “Spada Nera”. Questa spada appartiene alla categoria “Saijo Owazamono” ovvero una delle 12 spade di suprema fattura. E' un vecchio amico di Shanks il Rosso e per questo non vuole combatterci contro.

Crocodile
Vecchia taglia: 81 milioni di Berry
Soprannome: Mr. 0 (ex presidente dell'organizzazione criminale Baroque Works)
Animale Simbolo: Coccodrillo
Crocodile è un ex membro della Fflotta dei 7 e capo dell'organizzazione criminale che ha creato, la Baroque Works. Ha l'obiettivo segreto di conquistare il regno di Alabasta perché è convinto che lì si trovi Pluton, un'arma potentissima con la quale sgominare il Governo ed ottenere così il potere assoluto. Grazie al potere del frutto di Sand Sand (della categoria Rogia che gli permette di diventare di sabbia e assorbire l'acqua dal corpo degli avversari) metterà in difficoltà Rufy. Nonostante tutto verrà battuto dal ragazzo e per questo gli verrà revocato il titolo di membro e imprigionato ad Impel Down. Per sostituire Crocodile alcuni membri della flotta si riuniscono a Marijoa, il luogo santo. Durante questa riunione viene eletto come rimpiazzo Barbanera. Grazie all'intervento di Rufy riuscirà a sfuggire dalla prigione e partecipare alla battaglia di Marineford.

Donquijote Doflamingo
Vecchia taglia: 340 milioni di Berry
Soprannome: nessuno
Animale Simbolo: Fenicottero
Doflamingo è un ex pirata che crede di incarnare gli ideali tipici della Nuova Era dei pirati, basati essenzialmente sul lusso, sul denaro e sull'egocentrismo. Possiede probabilmente i poteri di un frutto del diavolo che gli permettono di controllare i movimenti delle persone, rendendole sue marionette, e di tagliare a distanza. Inoltre è il padrone della casa d'aste che si trova nelle Isole Sabaody, controllando il commercio e la vendita di schiavi senza che il Governo mondiale intervenga. Non si fa scrupoli ad eliminare i suoi sottoposti, come Iena Bellamy, o i suoi ex compagni come nel caso di Gekko Moria.

Orso Bartholomew
Vecchia taglia: 296 milioni di Berry
Soprannome: Tiranno
Animale Simbolo: Orso
Orso Bartholomew veniva chiamato il Tiranno per i metodi violenti che utilizzava quando era un pirata. Sembra essere l’unico componente della Flotta dei Sette ad obbedire agli ordini del Governo, anche se in più occasioni porta a termine in modo personale le proprie missioni. Ha mangiato il frutto del diavolo Pad Pad che gli permette di deviare e schivare tutto, compresi gli attacchi da parte dei nemici e l’aria. Bartholomew porta sempre con sé una Bibbia e da quando è un ex pirata è diventato estremamente calmo. Inoltre è stato trasformato in cyborg dal dottor Vegapunk, che ne ha poi copiato l'aspetto per creare un esercito di cyborg, i Pacifisti, dotati dei poteri dell'ammiraglio Kizaru. In passato sembra essere stato un alleato e amico dei rivoluzionari Dragon e Ivankov, anche se non è chiaro se stia lavorando ancora per loro alle spalle del Governo mondiale. Nonostante gli ordini del governo non uccide né a Thriller Bark né a Sabaody Rufy e la sua ciurma, risparmiando le loro vite. Durante la battaglia di Marineford si comporta in modo strano, obbedendo ciecamente alla Marina.

Marshall D. Teach
Vecchia taglia: nessuna
Soprannome: Barbanera
Animale Simbolo: nessuno
Marshall D. Teach, conosciuto meglio come Barbanera, era uno dei membri della ciurma di Barbabianca dalla quale scappò dopo aver ucciso Satch, l’allora comandante della 4° flotta di Barbabianca, per impadronirsi del frutto Dark Dark, Rogia molto raro capace di creare buchi neri e modificare la gravità. Dopo questo avvenimento Barbabianca, adirato, ha inviato Portuguese D. Ace, comandante della 2° flotta nonché fratello di Rufy, alla ricerca di Barbanera. Dopo un lungo periodo di ricerca, Ace è riuscito a trovare Teach e i due hanno iniziato un duello dal quale però Pugno di Fuoco Ace è uscito sconfitto. L’aver sconfitto Ace gli fa guadagnare un posto di diritto nella Flotta dei Sette, a discapito di Crocodile che era stato cacciato dalla stessa organizzazione poiché aveva tentato un colpo di stato ad Alabasta. Durante gli avvenimenti di Impel Down sfrutterà la sua carica per penetrare nella prigione e arruolare nella sua ciurma diversi pericolosi detenuti. In seguito giunto a Marineford svela i suoi veri scopi agli ufficiali della Marina e approfitta delle ferite riportate da Barbabianca per ucciderlo e rubagli, in modo misterioso, i poteri del suo frutto.

Gekko Moria
Vecchia taglia: 320 milioni di Berry
Soprannome: nessuno
Animale Simbolo: Geco
Gekko Moria è il capitano della più grande nave fino ad ora comparsa, ovvero Thriller Bark, in realtà un'isola. Ha mangiato il frutto del diavolo Shadow Shadow che gli permette di controllare a suo piacimento le ombre altrui, inoltre può rubarle ed inserirle in corpi morti, che riprendono vita sotto forma di zombie immortali, deboli soltanto al sale. Pur facendo parte della Flotta dei 7 punta a diventare il Re dei Pirati, inoltre fu sconfitto da Kaido nel Nuovo Mondo, uno dei 4 imperatori. Durante la saga di Thriller Bark Moria viene battuto da Rufy e portato via da Hogback e Absalom. In seguito parteciperà alla battaglia di Marineford, venendo però umiliato da Jinbe. Alla fine dello scontro Doflamingo lo attacca, avendo ricevuto l'ordine di eliminarlo, ritenuto ormai debole e inutile.

Attenzione da qua in poi il contenuto della pagina diventa spoiler cioè che non è ancora apparso in Italia!

Boa Hancock
Vecchia taglia: 80 milioni di Berry
Soprannome: Imperatrice pirata, Principessa serpente
Animale Simbolo: Serpente
Boa Hancock è la donna più bella del mondo e nessuno, uomo o donna che sia, riesce a sfuggire al suo fascino. È l'imperatrice di Amazon Lily, la terra delle Amazzoni, che governa insieme alle due sorelle. Ha un potere molto particolare derivante dal frutto Mero Mero che le permette di pietrficare le sue vittime tramite un raggio che emette. Inoltre sappiamo che lei come Rufy può usare l'Ambizione Reale, una capacità posseduta soltanto da una persona su un milione. Insieme alle due sorelle in passato era stata resa schiava dei Nobili Mondiali e sottoposta a torture, venendo liberata dopo quattro anni, scaturisce così il suo odio verso gli uomini. Si innamora di Rufy durante il breve soggiorno ad Amazon Lily, e per questo diventerà una fedele alleata aiutandolo diverse volte. Aiuterà infatti Rufy ad entrare ad Impel Down e successivamente gli sarà di sostengo durante la battaglia a Marineford.

Jinbe
Vecchia taglia: 250 milioni di Berry
Soprannome: Cavaliere del mare
Animale Simbolo: Squalo balena
Membro della Flotta dei 7, viene rinchiuso nella prigione di Impel Down nella stessa cella di Ace perché si era rifiutato di partecipare alla grande guerra imminente contro Barbabianca. Capo degli uomini-pesce e grande amico di Barbabianca ed Ace, è dotato di una grande forza ed è maestro dello stile Karate degli Uomini pesce. Viene liberato da Rufy e lo aiuterà nella fuga dalla prigione e successivamente a Marineford, dove salva la vita al ragazzo proteggendolo dall'ammiraglio Akainu.