I 4 imperatori

I "Quattro Imperatori" sono i quattro pirati più temuti nel Nuovo Mondo e considerati i più vicini di tutti al titolo di Re dei Pirati. Sono anche una delle tre potenze che equilibrano il mondo di One Piece insieme alla Flotta dei Sette e ai Tre Ammiragli. Si presume che sappiano usare tutti L'Ambizione (Haki).

Edward Newgate "Barbabianca"
Ciurma: Pirati di Barbabianca
Ruolo: Capitano
Prima apparizione: Volume 25
Edward Newgate, conosciuto come Barbabianca, è un uomo di proporzioni gigantesche che ha molte flebo collegate nel suo corpo, quindi molto probabilmente si pensa che sia malato. Questi si scontrò, e tenne testa, più volte a Gold D. Roger il leggendario Re dei Pirati, adora il buon Sake ed è uno delgi uomini più forti al mondo, basti pensare allo squarcio nel cielo provocato dalla collisone della sua spada con quella di Shanks.

Shanks "Il Rosso"
Ciurma: Pirati del Rosso
Ruolo: Capitano
Prima apparizione: Volume 1
Shanks prima di divenire uno dei quattro imperatori era imbarcato sulla nave del re dei pirati insieme a Bagy come mozzo. A seguito dell'esecuzione di Roger proseguì il suo sogno di pirata e formò da sè una ciurma di tutto rispetto. Lo vediamo nel prologo del manga, infatti lui è l'eroe che sacrificò il suo braccio sinistro per salvare Rufy da una morte certa e che gli donò il cappello di paglia con la promessa di restituirlo quando sarà diventato un gran pirata.

Kaidoh
Ciurma: ?
Ruolo: ?
Prima apparizione: Volume 45
Kaidoh non è mai comparso nel manga di One Piece, infatti le uniche informazioni che abbiamo ci vengono fornite da Moria, che fu appunto sconfitto da quest'ultimo nel Nuovo Mondo.

???
Ciurma: ???
Ruolo: ???
Prima apparizione: Volume 45
Non si sa nulla di lui.